Home blog Una nuova stella nella specialistica a Bastia

Una nuova stella nella specialistica a Bastia

by cris
0 comment

La specialistica a Bastia Umbra si impreziosisce con una nuova stella. Il Centro Polispecialistico Ainoa con orgoglio e immenso piacere, annuncia l’ingresso del dr Andrea Boccolini tra i suoi medici specialisti.

Il dr. Boccolini è medico specialista in chirurgia generale che vanta tra le altre varie esperienze formative e professionali che spaziano dalla chirurgia proctologica e del pavimento pelvico alla laparoscopica e chirurgia d’urgenza; fino alla chirurgia della parete addominale e colo-rettale. 

Quello che vanta è un curriculum impressionante che lo ha portato a essere, nonostante la giovane età, a ricoprire 

il ruolo di dirigente medico presso l’Azienda Ospedaliera “Santa Maria ” di Terni e presso la Usl Umbria 2 P.O. Narni -Amelia, fino ad arrivare alla collaborazione di attività chirurgica, come libero professionista, con l’istituto Villa Aprica (San Donato) proprio nell’ambito della struttura di Chirurgia Proctologica e Pelviperineologia.

Il dr. Andrea Boccolini ha, infatti, recentemente intrapreso una nuova esperienza lavorativa che lo ha chiamato fuori dalla Regione Umbra, per seguire la vocazione di poter offrire al meglio le proprie capacità professionali. Una scelta dolorosa ma necessaria per superare i limiti di cui oggi soffre il sistema sanitario pubblico, chiamato ad affrontare i ritardi nell’assistenza delle patologie non di emergenza a seguito della pandemia.

Tuttavia il dr. Andrea Boccolini ha mantenuto la massima disponibilità e presenza anche per i pazienti della Regione Umbra, dedicando dei giorni per poter offrire le proprie consulenze. Parliamo di un medico specialista che ha sempre dimostrato grande passione nel proprio lavoro, una passione che lo ha portato a ottenere consenso e apprezzamento sia nella comunità scientifica (come dimostrano gli attestati di stima di vari colleghi e mentori di grande calibro) che nei pazienti che hanno avuto la fortuna di incontrarlo nel loro percorso di guarigione.

Siamo onorati di avere il dr. Andrea Boccolini nel nostro Team. Benvenuto!

You may also like

Leave a Comment